Call memo

Call memo di ALDI SUISSE MOBILE è un servizio informativo gratuito che vi informa tramite SMS su tutte le chiamate perse quando il cellulare è spento o non ha ricezione.
Questo servizio può essere utilizzato con la mailbox ALDI SUISSE MOBILE attiva.

Disattivare la funzione call memo:
Disattivando questo servizio non riceverete più notifiche SMS su tutte le chiamate perse quando il cellulare è spento o non ha ricezione.
Con un SMS al numero 935 con il testo MEMO OFF.

Attivare la funzione call memo:
con un SMS al numero 935 con il testo MEMO ON.

Avviso di chiamata e messa in attesa

Grazie a questo servizio disponete di 2 linee telefoniche.
Se un interlocutore cerca di raggiungervi mentre siete già impegnati in un'altra conversazione, ricevete un segnale acustico e visivo.
L'interlocutore può essere identificato in base al numero telefonico.
Per ricevere la chiamata, premete il tasto «ok». La prima conversazione viene messa automaticamente in «Attesa». Per tornare alla prima conversazione, premete nuovamente il tasto «ok». Se desiderate, potete passare da una conversazione all'altra.
Questa funzione speciale deve essere programmata prima. Si prega pertanto di consultare il manuale del produttore.

Attivazione: *43#
Disattivazione: #43#

Contatto disponibile

Con il servizio «Contatto disponibile» riceverete una notifica via SMS appena il vostro interlocutore è di nuovo raggiungibile.
Questo servizio può essere utilizzato con la mailbox ALDI SUISE MOBILE attiva.

Disattivare la funzione «Contatto disponibile»:
Disattivando questo servizio non riceverete più notifiche SMS quando il vostro interlocutore è di nuovo raggiungibile.
Con un SMS al numero 935 con il testo CONTACT OFF.

Attivare la funzione «Contatto disponibile»:
con un SMS al numero 935 con il testo CONTACT ON.

ALDI SUISSE MOBILE SMS Notify

Con il servizio «Notify», la persona che cerca di raggiungervi viene informata via SMS appena il vostro cellulare riceve di nuovo il segnale.
Questo servizio può essere utilizzato con la mailbox ALDI SUISSE MOBILE attiva.

Disattivare la funzione «Notify»:
Disattivando questo servizio, la persona che cerca di raggiungervi e non ci riesce non saprà quando sarà di nuovo raggiungibile.
Con un SMS al numero 935 con il testo NOTIFY OFF.

Attivare la funzione «Notify»:
Con un SMS al numero 935 con il testo NOTIFY ON.

Inoltro di chiamata

Se desiderate riattivare personalmente l’inoltro di chiamata alla mailbox ALDI SUISSE MOBILE dopo averlo fatto annullare dal nostro servizio di assistenza clienti, inserite il numero della mailbox ALDI SUISSE MOBILE nel formato «+4186 più il vostro numero di telefono cellulare a 10 cifre incl. lo zero iniziale» (per es. +41860761111111). L’inoltro di chiamata ad altri numeri è a pagamento. Vi ricordiamo che avete a disposizione tutte le opzioni di inoltro di chiamata, tranne la funzione «Inoltrare tutte le chiamate vocali».

Deviazione delle chiamate
Con le seguenti combinazioni di tasti potete impostare la deviazione di chiamata in maniera semplice, attraverso il cellulare.

Deviazione delle chiamate, quando il vostro cellulare è spento o non ha campo:
Attivare la deviazione di chiamata: **62* numero di telefono#
Disattivare la deviazione di chiamata: #62#
Consultare lo stato: *#62#

Deviazione delle chiamate mentre state telefonando (occupato):
Attivare la deviazione di chiamata: **67* numero di telefono#
Disattivare la deviazione di chiamata: #67#
Consultare lo stato: *#67#

Deviazione se la chiamata non viene accettata entro 20 secondi:
Attivare la deviazione di chiamata: **61* numero di telefono#
Disattivare la deviazione di chiamata: #61#
Consultare lo stato: *#61#