Domande & Risposte: varie

Come posso contattare ALDI SUISSE?

In caso di domande, il modo più rapido per ricevere la risposta corrispondente è utilizzando le «Domande & Risposte». Potete chiamare l’Infoline 0900 959 959 (gratuito) nei seguenti orari:

Lun-Ven 08.00 – 22.00
Sab-Dom e giorni festivi 10.00 – 19.00.


Come clienti ALDI SUISSE mobile avete inoltre la possibilità di usare il nostro modulo di contatto.

Come vengono protetti i miei dati personali?

La protezione dei dati viene garantita dalla password che avete scelto quando vi siete registrati. Ai vostri dati può accedere solo chi conosce sia il vostro numero di cellulare che la vostra password. Per maggiori informazioni sulla protezione dei dati e la privacy, fate clic sotto nella barra su Protezione dei dati e privacy policy.

Trasloco. Cosa devo fare?

Modificate i vostri dati nel conto cliente, di modo che sia sempre disponibile il vostro indirizzo aggiornato. Ricordate anche di tenere sempre aggiornato il vostro indirizzo e-mail, per poter ricevere eventuali risposte e informazioni da ALDI SUISSE mobile.

Come faccio a sbloccare un cellulare con SIM-Lock?

Una volta trascorso il periodo di blocco dell'apparecchio, potete richiedere all'operatore presso il quale l'avete acquistato il codice per sbloccarlo. Per sbloccare il cellulare prima della scadenza del periodo di blocco viene richiesto il pagamento di una tassa.

Ulteriori informazioni le trovate qui.