Segnale acustico

Più trasparenza dei costi grazie al Segnale acustico

Offerta
Selezionando un numero di cellulare di un altro operatore di telefonia mobile, si udirà innanzitutto un Segnale acustico. Ciò indica che la telefonata sarà conteggiata alla vantaggiosa tariffa di CHF -.14 (da ALDI SUISSE mobile verso ALDI SUISSE mobile) o al prezzo di una chiamata verso un altro operatore della rete mobile svizzera. Il Segnale acustico si sente prima del primo «tu tu» per ogni collegamento ad un numero di cellulare di un'altra rete (Swisscom, Orange, Tele2, M-Budget, CoopMobile ecc.).

Il Segnale acustico è gratis.

 

Il Segnale acustico non si sente quando si chiama un numero di cellulare ALDI SUISSE mobile dalla rete fissa svizzera, o quando si telefona da o verso l'estero.

Requisiti
Essere cliente di telefonia mobile ALDI SUISSE mobile.

 

Ecco come funziona
Digitate la seguente combinazione di tasti per attivare il Segnale acustico: * 148 #, successivamente confermate con il tasto del ricevitore.

Digitate la seguente combinazione di tasti per disattivare il Segnale acustico: * 148 #, successivamente confermate con il tasto del ricevitore.

Cliente della rete ALDI SUISSE mobile o cliente di un altro operatore svizzero di rete mobile? Per sapere sempre verso quale rete state chiamando.

Offerta
Servizio gratuito di interrogazione della rete. Con un semplice comando sulla tastiera, potete scoprire se la vostra chiamata è diretta verso un cliente della rete mobile ALDI SUISSE mobile o verso la rete di un altro operatore nazionale.

Requisiti
Essere clienti ALDI SUISSE mobile.

Ecco come funziona
Inserire la seguente combinazione di tasti: * 1 0 9 * MOBILTELEFONNUMMER #, ad es. *109*0791234567# (dunque il numero che desiderate chiamare). Successivamente, confermare con il tasto del ricevitore
L'informazione appare immediatamente sul display del cellulare.